Ita | Eng


home fornitori e gare fornitori


Fornitori

  • Stampa
  • E-mail

In ottemperanza alla normativa vigente ed al fine di garantire il rispetto dei principi comunitari di trasparenza, rotazione e parità di trattamento anche per gli acquisti in economia di forniture di beni e prestazioni di servizi, il CSI-Piemonte ha istituito l'Elenco Operatori Economici qualificati, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 maggio 2009 e successivamente aggiornato nei Consigli di Amministrazione del 16 settembre 2010 e del 7 dicembre 2011.
Secondo quanto disposto dall'art. 125 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., le Stazioni Appaltanti hanno, infatti, la possibilità di affidare servizi e/o forniture di importo non superiore a Euro 200.000,00 previa consultazione di almeno cinque Operatori Economici individuati sulla base di indagini di mercato, ovvero tramite Elenchi di Operatori Economici predisposti dalle Stazioni Appaltanti stesse.

Gli operatori economici che sono interessati ad essere iscritti all'Elenco del CSI-Piemonte possono presentare domanda di iscrizione secondo le modalità indicate nell'apposita sezione dedicata. Saranno accreditati ed iscritti all’Elenco Operatori Economici solo gli operatori in possesso dai requisiti richiesti (“operatori accreditati”).

 

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019 copyright 2014 CSI-Piemonte. All rights reserved.