Ita | Eng


home fornitori e gare gare modulistica


Modulistica

  • Stampa
  • E-mail

È possibile scaricare i moduli utilizzabili nell’ambito di tutte le procedure di gara di lavori, servizi e forniture pubblicate in queste pagine.

  • Modello per la richiesta di accesso agli atti
    Attraverso la compilazione del modulo, gli operatori economici che hanno partecipato a procedure di approvvigionamento possono esercitare il diritto di accesso agli atti o ai documenti amministrativi preparati e/o detenuti dal CSI-Piemonte, limitatamente all'affidamento di lavori, servizi e forniture. L'esercizio del diritto di accesso agli atti è disciplinato dal Regolamento sull’accesso agli atti, adottato dal Consorzio in attuazione della Legge 241/1990 e s.m.i. e degli articoli 13 e 79, comma 5 quater del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
    Il CSI-Piemonte, come previsto dall'art. 25, comma 1, della Legge 241/1990 e s.m.i., richiede la compartecipazione alle spese di accesso agli atti - indicate nel documento Costi di ricerca, riproduzione e spedizione che forma parte integrante ed essenziale del suddetto Regolamento - ai soggetti che esercitano tale diritto.
  • Scheda anagrafica
    Deve essere compilata e presentata al CSI-Piemonte dalle imprese aggiudicatarie come indicato nella comunicazione di aggiudicazione definitiva ai fini della stipula del contratto
  • Modulo tracciabilità flussi finanziari
    Deve essere compilato e presentato al CSI-Piemonte dalle imprese aggiudicatarie come indicato nella comunicazione di aggiudicazione definitiva ai fini della stipula del contratto

Il modello GAP è richiesto dal CSI-Piemonte per procedere alle opportune verifiche previste dalle disposizioni legislative contro la mafia.
È suddiviso in due parti:

  • Modello GAP impresa partecipante
    Deve essere compilato dalle imprese che intendono partecipare alle gare e presentato secondo le modalità indicate nei documenti di gara stessi.
  • Modello GAP impresa aggiudicataria
    Deve essere compilato e presentato al CSI-Piemonte dalle imprese aggiudicatarie delle procedure di gara come indicato nella comunicazione di aggiudicazione definitiva.

Documentazione antimafia

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019 copyright 2014 CSI-Piemonte. All rights reserved.