Ita | Eng


home lavora con noi incarichi professionali


Incarichi professionali

  • Stampa
  • E-mail

Il CSI segue un Regolamento per il conferimento di incarichi esterni che definisce criteri e modalità di selezione delle risorse in caso di collaborazioni, secondo principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità coerenti con quanto stabilito dall'art. 18 comma 2 della Legge 133/2008 in materia di conferimento di incarichi esterni.

Il regolamento viene applicato in tutti i casi in cui il CSI assegna incarichi individuali di collaborazione, ricerca e consulenza a soggetti esterni al Consorzio: persone fisiche in possesso di partita IVA che esercitano attività professionale per le quali è necessaria l'iscrizione in appositi albi o elenchi previsti dalla legge; persone fisiche in possesso di partita IVA non iscritte in albi; persone fisiche non in possesso di partita IVA.

 

Selezioni aperte

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale di consulenza legale - Avviso n. 01/2014

 

Selezioni concluse

Procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di componente dell’Organismo di Vigilanza del CSI-Piemonte ai sensi del D. Lgs. 231/2001 (Avviso n. 06/2013)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale esterno di prestazione d’opera intellettuale di consulenza del lavoro per l’assistenza ai servizi di elaborazione paghe e contributi rivolti agli Enti clienti di CSI-Piemonte (Avviso n. 07/2013)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale esterno di prestazione d’opera intellettuale di consulenza del lavoro per l’assistenza ai servizi di elaborazione paghe e contributi rivolti agli Enti clienti di CSI-Piemonte (Avviso n. 05/2013)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale esterno con contratto di collaborazione coordinata e continuativa nella modalità a progetto per un profilo di esperto di comunicazione in ambito forestale (Avviso n. 04/2013)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a progetto per un profilo senior di “Analista di business per il riuso di soluzioni di open Data della Regione Piemonte nella Regione Sicilia”. (AVVISO N. 03/2013)

 

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di prestazione d'opera a carattere professionale autonomo per un profilo senior di "Consulente esperto in gestione del personale e relazioni sindacali" (AVVISO N. 02/2013)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera a carattere professionale autonomo per un profilo senior di “Consulente esperto in gestione del personale” (AVVISO N. 01/2013)

 

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019 copyright 2014 CSI-Piemonte. All rights reserved.