It | En | Fr


piemontefacile expert i corsi


Manifestazione di interesse per prossimi corsi sulla suite Bukè

Pubblichiamo l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per il percorso di formazione Suite Bukè – approfondimenti relativi ai moduli verticali della Suite ( BUKÈ SEGRETERIA, BUKÈ FINANZIARIA, BUKÈ PERSONALE, BUKÈ TRIBUTI, BUKÈ DEMOGRAFIA).

Per aderire all’iniziativa è necessario inviare la scheda presente nell’avviso - compilata - all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto "Manifestazione di Interesse".
La scadenza per presentare la domanda è stata prorogata all'8 luglio 2013, ore 12.00.

Per ulteriori informazioni ed eventuali cancellazioni è possibile contattare l’Area Formazione del CSI Piemonte:
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
telefono: 011.316.91.06

 

 

I corsi conclusi

Percorso formativo "Introduzione al Modulo Soluzione Gestionale per i Servizi Sociali e Assistenziali per i Comuni e i Consorzi socio-assistenziali - Suite Bukè"

Si è aperta una prima edizione 2013 del percorso formativo dedicato al tema "Introduzione al modulo Servizi alla persona. Soluzione gestionale per servizi sociali e assistenziali per i Comuni e i Consorzi socio-assistenziali - Suite Bukè", suite gestionale per i Comuni e gli Enti gestori dei servizi sociali di CSI Piemonte erogata in cloud. La formazione ha l'obiettivo di promuovere la costituzione di una rete di professionisti qualificati per la diffusione commerciale, l’avvio e l’assistenza post-vendita del prodotto sul territorio.
Il corso si è tenuto il 12 giugno 2013: sono stati previsti una giornata di formazione in aula e un test finale di valutazione della competenza acquisita. Le lezioni sono state tenute da professionisti CSI esperti del tema.

Per ulteriori informazioni ed eventuali cancellazioni è possibile contattare l’Area Formazione del CSI Piemonte:
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
telefono: 011.316.91.06

 

 

Percorso formativo "Introduzione alla Suite Bukè"

Si è tenuta una prima edizione 2013 del percorso formativo dedicato al tema Introduzione alla Suite Bukè, che ha l'obiettivo di promuovere la costituzione di una rete di professionisti qualificati per la diffusione commerciale della nuova soluzione gestionale CSI a supporto del funzionamento degli Enti Locali - Comuni singoli e altre forme associative, Province.

Il corso si è tenuto l'11 aprile 2013 con una giornata di formazione in aula e un test finale di valutazione della competenza acquisita. Le lezioni sono state tenute da professionisti CSI esperti del tema.

 

 

 

Percorso formativo "Installazione e configurazione Hot Spot WiFi OpenWisp - FreePiemonteWiFi" (seconda edizione)

Si è tenuta una seconda edizione del percorso formativo dedicato al tema Installazione e Configurazione Hot Spot WIFi Open Wisp - Free Piemonte WIFI con l'obiettivo di formare professionalità in grado di supportare gli Enti Locali in questo particolare ambito.

Il corso si è tenuto il 12 marzo 2013, con mezza giornata di formazione in aula e un test finale di valutazione della competenza acquisita. Le lezioni sono tenute da professionisti CSI esperti del tema.

 

 

 

Percorso formativo "Installazione e configurazione Hot Spot WiFi OpenWisp - FreePiemonteWiFi" (prima edizione)

Un ulteriore percorso formativo è dedicato al tema Installazione e Configurazione Hot Spot WIFi Open Wisp - Free Piemonte WIFI e ha l'obiettivo di formare professionalità in grado di supportare gli Enti Locali in questo particolare ambito.

Il corso si è tenuto il 14 dicembre 2012: previsti mezza giornata di formazione in aula e un test finale di valutazione della competenza acquisita. Le lezioni sono state tenute da professionisti CSI esperti del tema.

 

 

 

Percorso formativo "Sistema MUDE Piemonte - Modello Unico Digitale per l’Edilizia"

Il percorso formativo dedicato al sistema MUDE Piemonte ha l’obiettivo di formare professionalità in grado di supportare gli Enti Locali nell’avvio e utilizzo del sistema Mude, fornendo una consulenza specializzata sia sugli aspetti organizzativi che operativi.

Il corso si è tenuto il 19 e 20 novembre 2012: previsti 2 giorni in aula, 24 ore di formazione on line e un test finale di valutazione della competenza acquisita. Le lezioni sono tenute da professionisti CSI esperti in edilizia che supportano la P.A. nella progettazione e sviluppo di servizi gestionali in materia di procedimenti edilizi e territoriali.  

 

 

 

Percorso formativo “I Servizi di Continuità Operativa del CSI Piemonte”

Il percorso formativo dedicato ai servizi per la continuità operativa ha l’obiettivo di formare professionalità capaci di predisporre gli studi di fattibilità tecnica previsti dall’art. 50 bis del Codice dell'Amministrazione Digitale.

La prima edizione del corso si è tenuta a luglio 2012, la seconda edizione è iniziata lunedì 15 ottobre 2012.

Il corso prevede 2 giorni in aula, 24 ore di formazione on line e un test finale di valutazione della competenza acquisita. I docenti sono esperti che in CSI Piemonte si occupano di progettazione di sistemi complessi del data center, di capacity management e di business continuity per la PA piemontese, tutti certificati “business continuity management system auditor/lead auditor" (BS 25999:2007).

Al momento non si prevedono altre edizioni per il 2012, pertanto le iscrizioni sono chiuse. Chi fosse interessato al tema può comunque indicarlo, scrivendo alla casella di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019
copyright 2014 Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia eccetto dove diversamente ed espressamente specificato.