It | En | Fr


piemontefacile expert l'iniziativa


Il circuito di servizi Piemontefacile si sta progressivamente diffondendo sul territorio, offrendo a cittadini e imprese un punto di contatto unico e facilmente accessibile all’offerta della Pubblica Amministrazione in rete.
Sono già concreti i benefici di questo processo: cittadini e imprese possono usufruire meglio di servizi utili e gli Enti iniziano a beneficiare dei vantaggi connessi alla digitalizzazione.

Ecco perché oggi nasce Piemontefacile Expert, che si rivolge ai professionisti del settore ICT chiamandoli a far parte di una rete di assistenza capillare di esperti per i servizi forniti agli Enti locali.
Ai professionisti che decideranno di partecipare e che mostreranno di possedere i giusti requisiti, sarà erogata una formazione gratuita e altamente qualificata: un modo concreto di contribuire allo sviluppo delle competenze delle imprese piemontesi e, quindi, alla promozione del tessuto produttivo locale.

 

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019
copyright 2014 Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia eccetto dove diversamente ed espressamente specificato.