Ita | Eng


home portfolio gestione del personale gestione economica


Gestione economica

  • Stampa
  • E-mail

750.000 cedolini elaborati annualmente
per 69 Enti

La Gestione Economica del personale dipendente regola gli aspetti contabili dei contratti di lavoro del pubblico impiego relativi a Regioni ed Autonomie Locali e alla Sanità, nonché di numerose altre figure professionali all’interno dello stesso ente.

68.000 cedolini elaborati annualmente
per 16 ASL E ASO

La Gestione Economica delle Convenzioni Nazionali Uniche regola degli aspetti contabili dei contratti di lavoro del personale sanitario impiegato con rapporto convenzionato (Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere).

Vai al sito: Servizi del Personale

 

  • approfondisci+

    A chi è rivolto?

    A tutti gli Enti locali e agli Enti del Servizio Sanitario ed è in grado di gestire il personale dipendente, il personale convenzionato e altre tipologie di personale (collaboratori, amministratori pubblici, etc.).

    A cosa serve?

    Il servizio gestisce gli aspetti economici dei contratti di lavoro del pubblico impiego.

    Il sistema permette la gestione dei CCNL relativi a Regioni ed Autonomie Locali (Dirigenza e Comparto), alla Sanità (Dirigenza e Comparto) e ai Segretari Comunali e Provinciali, nonché la gestione di numerose altre figure professionali.

    Nell’ambito del personale convenzionato sono gestiti i rapporti di lavoro dei Medici (Persone Fisiche) e le modalità per il pagamento delle prestazioni alle Strutture Convenzionate, case di Cura e Farmacie (Persone Giuridiche).

    Quali sono i benefici?

    La garanzia della correttezza delle operazioni di elaborazione e l’aggiornamento costante in conformità con le disposizioni di legge in materia di applicazione contrattuale, previdenziale e assistenziale.

    Come funziona?

    Il servizio elabora i dati inseriti on line dagli Enti che usano il servizio e prevede la pubblicazione dei cedolini del personale dipendente e convenzionato; fornisce all’Ente i dati per effettuare i pagamenti e i report mensili per l'adempimento degli obblighi di legge.
    Il servizio si basa su una rigorosa calendarizzazione annuale, che automatizza ogni mese le attività e le scadenze.

    Quali tecnologie utilizza?

    Il servizio è sviluppato in ambiente Oracle.

    Da sapere

    I servizi possono essere personalizzati per essere eseguiti con cadenze temporali specifiche (eseguiti in occasioni particolari su richieste specifiche).
    Possono essere previsti sviluppi software ad hoc e attività di formazione.

Share/Save/Bookmark

Consorzio per il Sistema Informativo - P.IVA 01995120019 copyright 2014 CSI-Piemonte. All rights reserved.