-->

Sportello Facile

I cittadini possono fissare on line, evitando code e attese, appuntamenti con uffici comunali e amministratori, ma anche prenotare strutture comunali a uso pubblico, come impianti, palestre, sale convegno.

Il servizio si può adattare a strutture organizzative di diversa complessità, grazie alla possibilità di configurare più profili  gerarchici.

In sintesi

La soluzione è erogata tramite il Data Center del CSI e non richiede installazione di alcuna componente su server locale.

Ogni ente può definire il calendario delle disponibilità e la durata degli appuntamenti. Mediante le funzioni di back office, l’ente può consultare l’agenda e modificare le impostazioni. Il cittadino può anche ricevere un promemoria dell'appuntamento via sms o via e-mail.

Canone
include l’erogazione del servizio, la manutenzione e il customer service. Per il primo anno include anche l’attivazione e la configurazione tecnica: emissione delle credenziali Rupar Piemonte per gli utenti del back office, configurazione dell’ente e registrazione iniziale di tutti gli utenti

Il configuratore sottostante permette di stimare quanto potrebbe costare il servizio, in base ai parametri selezionati dall'utente. Il risultato non ha valore di offerta formale. Il preventivo viene calcolato su base annuale (12 mesi). Tutte le stime di costo indicate sono IVA esclusa.

Fai un preventivo