Iscriviti per lavorare con noi

Se sei un'impresa, una cooperativa, un’associazione, un professionista, puoi partecipare alle nostre procedure di acquisto.

+ facile iscriversi
Per accreditarti segui le istruzioni
+ facile partecipare
Scegli le classi merceologiche che corrispondono al tuo core business.
Scegli le fasce economiche di interesse, che corrispondono ai volumi di affidamento.
La rotazione degli operatori economici si basa sulle fasce e garantisce la più ampia partecipazione degli operatori agli appalti.

Imprese, cooperative, associazioni e professionisti che desiderano accreditarsi come potenziali fornitori del CSI Piemonte devono iscriversi all’Albo fornitori on line del Consorzio.

L’albo è utilizzato per selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure di acquisto, in particolare per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.

Gli inviti alle procedure di acquisto rispettano principi di trasparenza, parità di trattamento e rotazione nell’assegnazione dei contratti pubblici, secondo il Codice dei Contratti Pubblici e le Linee Guida ANAC. Albo fornitori è una piattaforma multi-ente: gli operatori economici si registrano una volta sola inserendo un set di informazioni valide per tutte le PA che utilizzano questa soluzione.

Contestualmente, gli operatori dell'Albo fornitori sono invitati ad iscriversi alla piattaforma Me.PA e SINTEL

AVVISO PUBBLICO PER IL POPOLAMENTO DELLA CATEGORIA MERCEOLOGICA DELL’ALBO FORNITORI ON LINE DEL CSI-PIEMONTE (AF21_001)
AVVISO PUBBLICO PER IL POPOLAMENTO DELLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "CONSULENZA DEL LAVORO" DELL’ALBO FORNITORI ON LINE DEL CSI-PIEMONTE (AF21_002)

Iscrizioni all'Albo

Per l’iscrizione all'Albo fornitori occorre:

  1. seguire le ISTRUZIONI D’USO PER L’ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI ON LINE
  2. compilare i moduli necessari di seguito pubblicati
  3. collegarsi alla piattaforma digitale su Sistemapiemonte

FAQ Albo

 

Come può candidarsi uno studio professionale?

Lo studio dovrà entrare in piattaforma come Libero professionista (individuale) e inserire i dati dello Studio in tutti i set di informazioni (folder).

Il soggetto che si iscrive all'Albo dovrà essere il medesimo soggetto che parteciperà in seguito alle procedure (stessa P.IVA/C.F.)?

Sì.

A quali macroambiti possono iscriversi i liberi professionisti?

Possono iscriversi esclusivamente alle categorie dei Servizi per l'ingegneria e architettura, se non è già iscritto lo Studio di appartenenza.

A quali macroambiti possono iscriversi gli Studi?

A tutti i macroambiti, tranne a quello di Servizi per l'ingegneria e architettura, nel caso in cui si sia già accreditato un suo professionista associato.

Quale deve essere il formato dei documenti allegati?

Formato PDF. Nel caso in cui il documento sia firmato digitalmente deve avere l'estensione p7m o altri formati di firma digitale sempre però estensione .pdf.

È possibile allegare più file per ogni tipologia di affidamento?

No non è possibile. È necessario fare un unico file PDF con tutti i documenti che si desidera inviare.

Come è possibile modificare i dati inviati? (dati anagrafici, classificazioni commerciali, dati per Ente, documentazione, ecc...)

Per ogni variazione è necessario rientrare nella piattaforma informatica ed effettuare una nuova candidatura: il sistema presenta il set di informazioni già compilate e consente di effettuare le modifiche desiderate. Questa operazione genererà una nuova candidatura che si andrà a sovrascrivere a quella precedentemente inviata e che sarà oggetto di nuova verifica.

Come scegliere le classificazioni merceologiche?
Occorre flaggare non solo la classificazione merceologica di "alto livello", ma è necessario selezionare anche le relative sotto-classificazioni, per evitare che tutte le sotto-classificazioni siano selezionate in automatico.