Taylor
Taylor è la nostra soluzione di Citizen Relationship Management (CRM) per offrire assistenza sui servizi digitali in base ai bisogni di chi entra in contatto la PA.
Si basa su un nuovo modello di relazione con il cittadino, per un servizio pubblico personalizzato e di qualità.
Specifico per la PA
Taylor utilizza una “base di conoscenza” estesa e specializzata sulle attività di una pubblica amministrazione, grazie ai dati specifici sulla PA già acquisiti dal CSI.
Le informazioni di tutti gli enti sono utilizzate per elaborare nuovi modelli di assistenza, personalizzati sulle esigenze di ciascun tipo di ente: amministrazioni regionali e locali, aziende sanitarie, università, utilities. Per un sistema pronto all’uso, sempre più efficace e aggiornato.
Assistenza efficiente
Grazie all’assistenza in self-service per gli utenti, vengono inoltrate al personale dell’ente soltanto le richieste più complesse, offrendo un modello standard di gestione del servizio estremamente efficiente.
Puoi così ottimizzare l’organizzazione delle attività, risparmiare in termini di tempi e costi, migliorare la qualità dei servizi offerti.
Assistenza intelligente
Puoi seguire l’utente in tutte le sue interazioni con l’ente, perché il CRM raccoglie in un unico punto tutti i contatti che ha con la PA attraverso canali diversi.
Grazie all’integrazione con sistemi di intelligenza artificiale e bot, il sistema impara dalle conversazioni e dai feedback con gli utenti e comunica direttamente con le persone con notifiche mirate.