Taylor

Un innovativo sistema di Citizen Relationship Management (CRM), un nuovo modello di relazione tra cittadini ed enti pubblici.
Si occupa delle richieste degli utenti e ne previene le esigenze e necessità, controlla le scadenze e gli appuntamenti e ricorda ai cittadini le cose da fare in tempo utile.
Raccoglie in un unico punto tutti i contatti che un utente ha con la PA e permette all’operatore di riconoscere e accompagnare il cittadino nelle sue interazioni con l’ente.
Un nuovo dialogo con i cittadini
UnlockPA, VIDE e Taylor sono tre prodotti nuovi che realizzano un nuovo modello di relazione tra cittadini ed enti pubblici.
Si basano su strumenti di contatto con la PA semplici da usare intuitivi e immediati nel fornire una risposta ai bisogni delle persone. Per un’esperienza efficace, ma anche piacevole.

Segue l’utente in tutte le sue interazioni con la PA
Offre all’utente un accesso tramite diversi canali: web, chat, prenotazione ricontatto e videochiamata.
Riconosce il linguaggio naturale e, grazie all’integrazione con sistemi di intelligenza artificiale, permette l’uso di bot che imparano dai feedback degli utenti.

Riconosce l’utente
Gestisce la relazione con gli utenti, grazie a meccanismi di profilazione e offre funzionalità di marketing automation. Apprende dalle conversazioni con gli utenti e comunica in modo proattivo.
