Un progetto sperimentale che utilizza le tecnologie immersive per offrire uno strumento di aiuto ai giovani vittime di cyberbullismo.
I nostri servizi digitali per cittadini e imprese sono progettati partendo dall’esperienza di chi li usa.
Nel realizzarli puntiamo su facilità d’interazione, multicanalità e mobile first. Applichiamo gli standard di usabilità e le linee guida di design di AGID. Adottiamo il paradigma Citizen Relationship Management, per gestire in modo unificato i contatti degli utenti con la PA.
Allegati
Soluzioni
CittàFacile
Una soluzione semplice, completa e integrata per offrire ai cittadini nuovi servizi digitali e aumentare l’efficienza del tuo Comune.
UnlockPA
Tu chiedi, la PA risponde
Una chat sul sito web offre ai cittadini informazioni e risposte immediate sui servizi. Il sistema è basato sull’intelligenza artificiale
Vide
Lo sportello virtuale della PA
Prenotare un appuntamento con un ufficio pubblico in videoconferenza non è mai stato così facile. Utile durante l’emergenza sanitaria, indispensabile per una PA digitale
Taylor
Il CRM a misura di cittadino
Un innovativo sistema di Citizen Relationship Management (CRM), un nuovo modello di relazione tra cittadini ed enti pubblici. Servizi su misura, in base ai bisogni delle persone
Moon
Tutta la modulistica on line
Piattaforma per creare moduli digitali e gestire le pratiche di cittadini e imprese
Altri prodotti
PiemonteTU
Il portale regionale per i servizi digitali al cittadino, fruibili da smartphone, tablet e pc. Accesso ai servizi, pagamenti integrati con PagoPA, integrazione con app IO.
SCOPRI PIEMONTETU
Siti web
Progettiamo e realizziamo siti web, seguendo le linee guida di design di AGID, gli standard di usabilità e la normativa sull’accessibilità.
SCOPRI DI PIU'
MUDE
Il Modello Unico Digitale per l’Edilizia dematerializza completamente le pratiche edilizie. Per professionisti e Comuni, uno strumento di semplificazione amministrativa.
Virtual tour
Consente di creare virtual tour multimediali per ambienti interni. Può essere utilizzato per percorsi tematici, grazie alla lettura testi con sintesi vocale multilingue.